Blossom nasce nel 1992 come società di consulenza specializzata nello smaltimento rifiuti, assistenza negli adempimenti di pratiche nel settore ambientale e consulenza alle imprese nell’articolato ambito della sicurezza sul lavoro.
Con questa attività il titolare, che in precedenza aveva già maturato una propria esperienza come dirigente di primarie aziende nel settore manifatturiero e aveva sperimentato quanto siano importanti per un’azienda il supporto e l’assistenza continuativa nella risoluzione di problematiche ambientali, ha voluto creare una struttura per fornire alle aziende clienti quelle risposte e quell’aiuto che non aveva trovato sul mercato quando era lui “dall’altro lato del tavolo”.
Ad oggi Blossom conta otto dipendenti che operano da anni nel settore e si impegnano a fornire un servizio di assistenza e consulenza accurato e multidisciplinare.
Oltre all'esperienza che i dipendenti maturano quotidianamente "sul campo" nell'ambito della propria attività, grande impegno e attenzione vengono posti dalla Blossom sulla loro formazione e sull'accrescimento professionale continuo in base all'evoluzione della normativa e delle tecnologie disponibili.
In aggiunta, per la gestione delle tematiche più specifiche e per il completamento della gamma di servizi ai propri clienti, può fare affidamento su collaborazioni e partnership consolidate negli anni con i maggiori operatori di settore dalla comprovata esperienza al fine di garantire un’assistenza sempre precisa e puntuale.
A livello geografico, oggi la Blossom ha un’attività estesa su tutto il territorio del Triveneto e sta attivando alcune attività nelle vicine Austria e Slovenia.